Check-in: dalle ore 14,30 alle 19,30
Check-out: entro le ore 10,30
Tassa di soggiorno: secondo tariffa locale
Prima colazione: inclusa nel prezzo
Riscaldamento ed aria condizionata: inclusi nel prezzo
Pulizia: giornaliera
Cambio biancheria: ogni 3 notti, salvo diversa richiesta
Asciugacapelli: su richiesta
Parcheggio privato: gratuito
Servizio lavanderia: uso della lavatrice € 3.- a lavaggio
Piscina: servizio gratuito compresi ombrelloni e sdraio. Gli asciugamani da piscina non sono forniti. Se ne siete sprovvisti possiamo procurarli con un supplemento di € 3.-/asciugamano
Degustazione dei nostri vini: in loco gratuitamente
Vendita diretta: vini ed olio di qualità, produzione propria
Wi-Fi: gratuito
Ristorazione: il nostro caratteristico ristorante presenta piatti tipici della tradizione toscana con varie proposte eno-gastronomiche
Animali domestici: sono i benvenuti; è richiesto un supplemento di € 15.-

Prenotazioni
Per la prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% dell'importo del soggiorno da pagare con bonifico bancario o con carta di credito (circuito Visa o Mastercard). Il saldo sarà effettuato in loco alla partenza.

Politica di cancellazione
Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
sino a 30 giorni prima della data d’arrivo, la caparra confirmatoria sarà rimborsata per intero e non verrà applicata alcuna penale;
da 29 a 15 giorni prima della data d’arrivo, la caparra confirmatoria non sarà rimborsata e potrà essere utilizzata per soggiorni all'Agriturismo La Lucciolaia entro 6 mesi dalla cancellazione (salvo disponibilità);
da 14 a 3 giorni prima dell'arrivo, penale del 50% dell'intero soggiorno prenotato;
da 2 giorni prima dell'arrivo: penale del 100% dell'intero soggiorno prenotato;
no-show e partenze anticipate: penale del 100% dell'intero soggiorno prenotato.
Eventuali riduzioni della durata del soggiorno sono considerate come cancellazioni.